Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.
Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice
Spiacenti, le informazioni inserite non sono sufficienti o non sono corrette per identificare la tua prenotazione. Per favore, prova a correggere i tuoi dati o a fornire maggiori informazioni. Grazie.
Il B&B dista dal mare circa 800 m in linea d'aria. Si può arrivare a piedi per una bella mulattiera opure con un mezzo e poi si scende al mare. Con un mezzo si arriva sopra Punta San Giuseppe e poi si scende a "la Forbice" a piedi.
Tutto il sentiero è marcato da freccie e rettangoli bianchi che ti dicono che sei sulla giusta strada
ATTENZIONE! Non è la Spiaggia della Secca il nostro obiettivo, ma solo per un centinaio di metri seguiamo questa mulattiera, poi svoltiamo a sinstra, abbandonando la mulattiera ed entrando in un campo.
... proseguire quindi per altri 50 metri... stando attenti al rettangolo bianco che troveremo sulla parete di roccia all'altezza dei nostri occhi.
Infatti da qui inizia una discesa ripida che posta si al mare, ma di fatto non c'è spiaggia, non c'è ombra e puoi fare incontri non piacevoli. Quindi gira subito a sinistra quando arrivi a questo rettangolo bianco, entrerai in un campo coltivato.
Anche sulla parabola vedrai marcata una freccia bianca che ti dice che sei sulla strada giusta... e tu prosegui oltre l'antenna superando un piccolo dosso...
Stai a sinistra della strada camminando vicino all'albero e troverai un sentiero che più avanti diventa una scala di pietra che scende verso una vigna
... prosegui seguendo le due ragazze e troverai per terra qualche segno bianco...
che dovrai attraversare per arrivare al mare. Ma sei quasi arrivato
Ora è una spiaggia tranquilla e alle spalle una pineta che ti garantisce l'ombra
indirizzo:
Al Salvatore di LipariTelefono:
+393358343222Email:
ospitalita@alsalvatore.itWuBook s.r.l. si impegna a rendere il proprio sistema accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione si applica al front-end dei servizi WuBook disponibile su https://en.wubook.net.
Il sistema WuBook è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall'appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito.
Non sono attualmente predisposte alternative accessibili in quanto ci si impegna ad applicare azioni specifiche per la risoluzione delle problematiche riscontrate.
La presente dichiarazione è stata redatta il 23 Giugno 2025.
Le informazioni presenti nella dichiarazione sono ricavate da un'autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore.
È possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l'interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.